L'azienda
Sito produttivo


Nata come piccolo laboratorio produttivo agli inizi degli anni '80, zavi srl ha conosciuto negli anni una notevole crescita, consolidando la propria presenta tra le azienda manufatturiere italiane. Nel 2023 l'azienda si diversifica con prodotti e processi che vanno oltre l'originaria specializzazione nel settore elettrotecnico, comprendendo motori elettrici e manutenzione su dispositivi elettronici.
Nel tempo la struttura si è dotata di sistemi produttivi necessari a coprire una crescente domanda di prodotto. La capacità annuale è di 1,000,000 di pezzi, con una percentuale di efficienza del 95% (dati interni) per le lavorazioni manuale/semiautomatiche e del 99,9% per le lavorazioni automatiche sui cavi elettrici.
L'azienda conta 26 dipendenti ed esporta in US, Cina e India
VANTAGGI DELLA PRODUZIONE INTERNA
- Controllo
- Efficienza
- Sostenibilità
I sistemi di lavorazione cavi sono dotati di tecnologia MAKFIL per la corretta aggraffatura del cavo, Ciò include la marcatura, il taglio, la spelatura e la crimpatura del cavo elettrico secondo gli standard AMP.
I cablaggi devono essere conformi ai disegni originali del cliente e non devono essere apportate modifiche durante la costruzione.
Visit us on Ariba SAP
https://eu.mu.ariba.com/profile/org-profile?anID=AN11083800806

